Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - Tipologie di procedimento

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Il Segretario generale, Dott.ssa Daniela Marini, è il responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente Responsabile del procedimento.

 La Giunta Comunale con deliberazione n.50 del del 04 marzo 2013 ha individuato nel Segretario Generale dell’Ente il soggetto al  quale attribuire il potere sostitutivo di cui all’articolo 2, comma 9 bis,  della legge 241/90, come modificato dal decreto legge 5/2012  convertito nella legge 35/2012.

In base alla nuova normativa in materia, decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, i privati possono  rivolgersi al Segretario Generale perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento  attraverso le strutture competenti o con la nomina di un  commissario.

 Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo:
d.marini@comune.giulianova.te.it

Contenuto inserito il 27-09-2013 aggiornato al 27-09-2013

Ricerca procedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Tipologie di provvedimento
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
Documentazione necessaria: -       Istanza in bollo (€16,00) su Modello “D1” (formato cartaceo e informatico) -       ....
VARIAZIONE CONCESSIONE DEMANIALE (Concessione Suppletiva) Documentazione necessaria: -       Istanza in bollo (€16,00) su Modello ....
RINNOVO  CONCESSIONE DEMANIALE Documentazione necessaria: -       Istanza in bollo (€16,00) su Modello “D2” (formato ....
Legge Regionale 17 aprile 2014, n. 19 – Norme per l'accesso alle spiagge degli animali d'affezione   Stabilimenti balneari che hanno comunicato all'Ufficio ....
SUB-INGRESSO CONCESSIONE DEMANIALE Documentazione necessaria: -       Istanza in bollo (€16,00) su Modello “D4” (formato ....
AFFIDAMENTO A TERZI DELLE ATTIVITA’ DI UNA CONCESSIONE DEMANIALE  ( art. 45 bis Cod. Nav.) Documentazione necessaria: -       ....
AUTORIZZAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA Documentazione necessaria: -       Istanza in bollo (€16,00), -       ....
AUTORIZZAZIONE ACCESSO E TRANSITO NELL’ARENILE CON MEZZI MECCANICI  Documentazione necessaria: -       Istanza in bollo ....
Il fine dell’Amministrazione è quello di rinnovare il supporto per la conduzione, l’assistenza e la manutenzione in garanzia dell’infrastruttura ....
Il fine dell'Amministrazione è quello di rinnovare il supporto per la conduzione, l'assistenza e la manutenzione in garanzia dell'infrastruttura IT comunale, ....
Il fine dell'Amministrazione è quello di adeguare l'infrastruttura informatica comunale almeno alle misure minime di sicurezza ICT per le pubbliche amministrazioni ....
Il fine dell'Amministrazione è quello di dotarsi di nuovo materiale IT, in particolare, nuovi dispositivi hardware e consumabili, necessari per coprire le ....
Affidamento diretto, a termini dell’art. 36, comma 2, lettera a), con la ditta E-FIL Srl di Roma. Adesione al sistema del nodo dei pagamenti-SPC (c.d. “pagoPA”) ....
Con l’introduzione dei parcheggi a pagamento nel territorio comunale, con delibera di G.M. n. 214 del 24 ottobre 2011 sono state introdotte agevolazioni per ....
Sono considerati passi carrabili, ai fini dell’applicazione del canone di concessione, quei manufatti costruiti, anche senza titolo, sul suolo pubblico, aventi ....
DEROGHE AI DIVIETI Le autorizzazioni in deroga ai divieti di transito istituiti sul territorio comunale sono rilasciati dall’Ufficio Viabilità e Traffico. ....
Nuovo Contrassegno Invalidi e novità introdotte dal Decreto Legge 9 Febbraio 2012 n. 5 (Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo)            NUOVO ....
In revisione
DEROGHE AI DIVIETI Le autorizzazioni in deroga ai divieti di transito istituiti sul territorio comunale sono rilasciati dall’Ufficio Viabilità e Traffico. ....
“PARCHEGGI ROSA” PER DONNE IN STATO DI GRAVIDANZA O CON PROLE NEONATALE, RESIDENTI NEL COMUNE DI GIULIANOVA. Il Comune di Giulianova ha ritenuto opportuno ....
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it