Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - Mastropietro Maria Angela

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

ing. Mastropietro Maria Angela

In carica da: 20/06/2012
In carica fino a: 23/05/2017
Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 0858021407

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

Estremi atto di nomina o proclamazione

Ordinanza n. 593 del 14.11.2016

Compensi connessi alla carica

Emolumenti anno 2015

Emolumenti anno 2016

Compensi complessivi percepiti a carico finanza pubblica

Allegati

Atto di nomina o proclamazione: Ordinanza _N 445_Del_29-07-2016.pdf (30/03/2017 - 162 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: MARIAANGELAMASTROPIETROcv082012.pdf (30/03/2017 - 168 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: MASTROPIETRO MARIA ANGELA.pdf (30/03/2017 - 5655 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: Retribuzione Ing. Maria Angela Mastropietro Anni precedenti.pdf (30/03/2017 - 45 kb - pdf) File con estensione pdf
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati: 2_All.D_Dichiar.Sostit.di_Atto_di_Notorietā.pdf (30/03/2017 - 753 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: 4_Dichiaraz.sulla_insussist._di_cause_di_inconf._ed_incomp..pdf (30/03/2017 - 422 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: 4_Dichiaraz.sulla_insussist._di_cause_di_inconf._ed_incomp..pdf (30/03/2017 - 422 kb - pdf) File con estensione pdf

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: Area I - Finanza e Servizi Interni

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • accesso ai documenti amministrativi
  • Espiazione pena ai sensi dell'art. 186, comma 9 bis, C.d.S
  • Interpello
  • Iscrizione Albo delle Associazioni
  • Mobilità Volontaria

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Accertamento con adesione
  • accesso ai documenti amministrativi
  • Autotutela Tributaria
  • concessione in uso e la locazione dei beni immobili
  • Conciliazione Giudiziale
  • Espiazione pena ai sensi dell'art. 186, comma 9 bis, C.d.S
  • IMPOSTA DI SOGGIORNO
  • IMU
  • Interpello
  • Iscrizione Albo delle Associazioni
  • Mobilità Volontaria
  • Rateazione e dilazione di somme da pagare: Ici e Tarsu
  • Ravvedimento Operoso
  • Rimborso oneri per permessi retribuiti ai consiglieri comunali
  • Rimborso/Sgravio di somme non dovute: ICI, IMU, TARSU
  • TARI
  • TASI
  • Tributi Minori - COSAP - IMP. PUBBLICITA' - DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI
Contenuto inserito il 18-09-2013 aggiornato al 25-05-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it