Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - Simeone Donato

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

dott. Simeone Donato

In carica da: 20/12/2002
In carica fino a: 15/09/2018
Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 0858021270

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

Estremi atto di conferimento incarico dirigenziale -

Ordinanza n. 228 del 15.05.2012

Ordinanza n. 286 del 25.06.2015

Ordinanza n. 446 del 29.07.2016

Dichiarazione non consenso pubblicazione dati reddituali e patrimoniali parenti entro il secondo grado

Estremi atto di nomina o proclamazione

Ordinanza n. 446 del 29.07.2016

Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi

Carica  soggetti pubblici/privati Compensi
Componente esperto OIV Comune di Teramo  Euro 5.251,00

 

Allegati

Atto di nomina o proclamazione: REGISTRO GENERALE ORDINANZE_Atto_N.ro_446_Del_29-07-2016.pdf (22/12/2017 - 169 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: Curriculum Dott. Donato Simeone.pdf (22/12/2017 - 442 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: Dichiarazione_Redditi_2015_SIMEONE_DONATO.pdf (22/12/2017 - 13033 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: Retribuzione Dott. Donato Simeone Anni precedenti.pdf (22/12/2017 - 44 kb - pdf) File con estensione pdf
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati: 2_All.D_Dichiar.Sostit.di_Atto_di_Notorietā.pdf (22/12/2017 - 890 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: 4_Dichiaraz.sulla_insussist._di_cause_di_inconf._ed_incomp..pdf (22/12/2017 - 555 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione_incompatibilità_2017: Incompatibilitā_Simeone.pdf (22/12/2017 - 718 kb - pdf) File con estensione pdf
Compensi_Simeone 2016: Compensi _2016_Simeone.pdf (22/12/2017 - 1300 kb - pdf) File con estensione pdf

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: Area III - Servizi al Cittadino, Turismo e Ufficio Europa

Referente per le strutture:

  • Area III - Servizi al Cittadino, Turismo e Ufficio Europa
  • Asilo Nido Le Coccinelle
  • Asilo Nido L'Arcobaleno
  • Settore n. 1 - Servizi al Cittadino
  • Settore n. 2 - Diritto alla Casa e Politiche Sociali
  • Settore n. 3 - Politiche Socio - Educative e Diritto alla Studio
  • Settore n. 4 - Politiche Culturali, Turistiche

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Agevolazioni tariffarie per la fornitura di energia elettrica (Bonus elettrico)
  • Agevolazioni tariffarie per la fornitura di gas (Bonus gas)
  • Ammissione minore asilo nido
  • ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI ERP
  • ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI ERP PER EMERGENZA ABITATIVA
  • Assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori
  • Concessione assegno di maternità
  • CONCESSIONE CONTRIBUTI E SOVVENZIONI PER MANIFESTAZIONI
  • CONCESSIONE SALE POLIFUNZIONALI PER CONVEGNI, CONGRESSI, MOSTRE, ECC.
  • Contributo integrativo canoni di locazione
  • Eliminazione barriere architettoniche edifici privati - Concessione contributo
  • EROGAZIONE PASTI GRATUITI IN FAVORE DEGLI INDIGENTI
  • fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo
  • MOBILITA' ALLOGGI DI ERP
  • PROGETTO CONDOMINIO SOLIDALE
  • RICHIESTA DI PATROCINIO PER INIZIATIVE/MANIFESTAZIONI VARIE
  • RILASCIO TESSERE LIBERA CIRCOLAZIONE
  • Servizio pre e post scuola
  • Servizio trasporto scolastico

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Agevolazioni tariffarie per la fornitura di energia elettrica (Bonus elettrico)
  • Agevolazioni tariffarie per la fornitura di gas (Bonus gas)
  • Ammissione minore asilo nido
  • ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI ERP
  • Assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori
  • Concessione assegno di maternità
  • Contributo integrativo canoni di locazione
  • DECADENZA ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI ERP
  • Eliminazione barriere architettoniche edifici privati - Concessione contributo
  • EROGAZIONE PASTI GRATUITI IN FAVORE DEGLI INDIGENTI
  • fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo
  • Indagini ISTAT
  • MOBILITA' ALLOGGI DI ERP
  • PROGETTO CONDOMINIO SOLIDALE
  • Richiesta concessione loculo cimiteriale
  • RILASCIO TESSERE LIBERA CIRCOLAZIONE
  • Rimborso spese libri di testo scuola dell'obbligo e superiore
  • Servizio pre e post scuola
  • Servizio trasporto scolastico
  • utilizzo sala consiliare
Contenuto inserito il 18-09-2013 aggiornato al 24-01-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it