Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - Rilascio di permesso e contrassegno per la circolazione e la sosta all'interno dell'area cimiteriale per disabili

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio di permesso e contrassegno per la circolazione e la sosta all'interno dell'area cimiteriale per disabili

Responsabile di procedimento: Iacovoni Fabrizio
Responsabile di provvedimento: Iacovoni Fabrizio

Descrizione

DEROGHE AI DIVIETI

Le autorizzazioni in deroga ai divieti di transito istituiti sul territorio comunale sono rilasciati dall’Ufficio Viabilità e Traffico. Essi si riferiscono alle Zone a Traffico Limitato (ZTL), divieti di transito temporanei, ingresso a favore dei disabili e delle ditte esecutrici di lavori edili all’interno del Cimitero.

L’istanza e l’autorizzazione devono essere corredate, oltre che dalla documentazione comprovante la motivazione della richiesta, anche da n. 2 marche da bollo.

Chi contattare

Personale da contattare: Rastelli Miriam

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

Non sono previsti costi.

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31 dicembre 2015
Contenuto inserito il 25-09-2013 aggiornato al 04-02-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it