Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - DANNI MALTEMPO MARZO 2015

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

DANNI MALTEMPO MARZO 2015

Responsabile di procedimento: Iacovoni Fabrizio

Descrizione

In relazione agli eventi calamitosi del 4,5 e 6 marzo scorsi, la Regione Abruzzo ha definito le procedure finalizzate alla richiesta di dichiarazione dello Stato di Emergenza.

Con nota acquisita dal Comune ieri, 11 marzo, la Regione ha richiesto a tutti i Comuni di inviare telematicamente, entro e non oltre il 23 marzo 2015, i dati necessari per consentire la predisposizione degli atti di supporto alla richiesta di "dichiarazione dello Stato di Emergenza".

A tal proposito è necessario che coloro che hanno subito danni facciano pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Giulianova (corso Garibaldi 109), entro e non oltre le ore 13 del 20 marzo prossimo, la scheda appositamente predisposta:

 Scheda “C” riservata alle attività economiche e produttive;

Scheda “B” per i privati.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
20 marzo 2015

Servizio online

Contenuto inserito il 13-03-2015 aggiornato al 13-03-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it