Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - Richiesta concessione loculo cimiteriale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Richiesta concessione loculo cimiteriale

Responsabile di procedimento: Cialini Biagio
Responsabile di provvedimento: Simeone Donato
Responsabile sostitutivo: Leone Graziella

Descrizione

 La richiesta, protocollata e inviata all' ufficio Cimiteriale dell'Ente,viene inserita in apposita graduatoria.

Il loculo viene concesso in base alle disponibilità dell'Ente. 

L'istanza può essere formulata da:

  • coniuge superstite
  • persona con età superiore ad anni 65 senza eredi diretti
  • portatore di handicap con genitori deceduti​

​​La concessione ha validità di 30 anni e può essere rinnovata alla scadenza secondo le modalità che verranno comunicate dall'Ufficio di competenza.

La concessione può avere validità di 99 anni qualora il concessionario non abbia eredi che possano provvedere al rinnovo.

Provvedimento finale: atto di concessione  

 

Chi contattare

Personale da contattare: Cialini Biagio

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
secondo disponibilità

Costi per l'utenza

pagamento tramite bollettino di Conto Corrente Postale n. 11016649

specificando la causale

 

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31.12.2017
Contenuto inserito il 30-09-2013 aggiornato al 08-03-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it