Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - Certificato di Destinazione Urbanistica

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Certificato di Destinazione Urbanistica

Responsabile di procedimento: Core Flaviano

Descrizione

Il rilascio del certificato di destinazione urbanistica viene effettuato dal Dirigente o suo delegato, ai sensi del comma 3, art. 30 DPR 380/01 e s.m.i, entro il termine di trenta giorni dalla data di presentazione.

Chi contattare

Personale da contattare: Core Flaviano, Sottanelli Gabriele

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 g

Costi per l'utenza

n. 1 marca da bollo del valore corrente da apporre sulla domanda

n. 1 marca da bollo del valore corrente da apporre sul certificato (solo in caso di rilascio in carta resa legale)

Preventivamente alla presentazione della pratica dovranno essere pagati i diritti di segreteria dell'importo di € 35,00 (fino a 5 particelle) più € 7,00 per ogni particella aggiuntiva, effettuando un versamento su conto corrente postale n. 11537644 o su conto corrente bancario (IBAN: IT08P0542404297000050009246) entrambi intestati a Comune di Giulianova - Servizio Tesoreria ed indicando come causale: CAP 264 - Richiesta CDU - Nome e Cognome richiedente

Modulistica per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: in revisione
Contenuto inserito il 27-09-2013 aggiornato al 12-09-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it