Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - Comunicazione Fine lavori - C.F.L. - CFL

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Modulistica

Comunicazione Fine lavori - C.F.L. - CFL

In caso di intervento eseguito con più di un titolo edilizio è obbligatorio compilare e presentare il "QUADRO RIEPILOGATIVO TITOLI EDILIZI" messo a disposizione.

Ai sensi dell'articolo 60 comma 12 della L.R. 18/1983, nonchè dell'articolo 23 comma 7 del D.P.R. n. 380/01, il committente dei lavori ha l’obbligo di comunicare il completamento delle opere.

Le opere soggette a rilascio di permesso di costruire, in caso di inadempienza agli obblighi di cui sopra, il committente è tenuto a corrispondere una sanzione pari a 5% del contributo costruzione dovuto per la realizzazione.

Per le opere soggette a S.C.I.A., in caso di inadempienza agli obblighi di cui sopra o per mancata presentazione del collaudo, il committente è tenuto a corrispondere una sanzione pari a 516,00.

Il personale addetto all’attività di front-office effettuerà il controllo delle comunicazioni pervenute, in particolare sarà verificata la completezza formale delle stesse, l’utilizzo della modulistica messa a disposizione e della documentazione ivi indicata, pena la irricevibilità delle domande, ai sensi del Regolamento dello Sportello Unico dell'Edilizia.

Qualora le predette istanze pervengano a mezzo posta ordinaria o elettronica certificata, avente documentazione carente o non rispondente alla modulistica messa a disposizione, dopo essere state protocollate, verranno archiviate con contestuale comunicazione all’interessato.

Allegati

Comunicazione Fine Lavori: CFL-nazionale-editabile-1.1.pdf (2493 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Collaudo_Finale_ver1.0.pdf (68 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 02-04-2015 aggiornato al 11-01-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it