Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - Ufficio Viabilità ed Accertamenti Commerciali (Polizia Municipale)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Viabilità ed Accertamenti Commerciali (Polizia Municipale)

Responsabile: DI LORETO Giovanni
Struttura organizzativa di appartenenza: Corpo Polizia Municipale

L'Ufficio Viabilità ed Accertamenti Commerciali gestisce le seguenti pratiche:

- predisposizione e coordinamento dei servizi giornalieri;

- gestione buoni pasto e prestazioni di lavoro straordinario;

- pareri in materia di circolazione stradale;

- procedimenti in materia di commercio, attività produttive e polizia amministrativa;

- tutti i procedimenti e le attività di carattere amministrativo e/o penale non espressamente indicate ma riconducibili all’Ufficio.

Contatti

Telefono: 0858021249
Fax: 0858021199
Indirizzo: Roma, Roma, Lazio, Italia

Personale da contattare

DI LORETO Giovanni

Orari al pubblico

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto inserito il 26-01-2018 aggiornato al 26-01-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it