Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - Ufficio Viabilità ed Accertamenti Commerciali (Polizia Municipale)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Viabilità ed Accertamenti Commerciali (Polizia Municipale)

Responsabile: DI LORETO Giovanni
Struttura organizzativa di appartenenza: Corpo Polizia Municipale

L'Ufficio Viabilità ed Accertamenti Commerciali gestisce le seguenti pratiche:

- predisposizione e coordinamento dei servizi giornalieri;

- gestione buoni pasto e prestazioni di lavoro straordinario;

- pareri in materia di circolazione stradale;

- procedimenti in materia di commercio, attività produttive e polizia amministrativa;

- tutti i procedimenti e le attività di carattere amministrativo e/o penale non espressamente indicate ma riconducibili all’Ufficio.

Contatti

Telefono: 0858021249
Fax: 0858021199
Indirizzo: Roma, Roma, Lazio, Italia

Personale da contattare

DI LORETO Giovanni

Orari al pubblico

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00

Procedimenti gestiti da questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto inserito il 26-01-2018 aggiornato al 26-01-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it