Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - FISSAZIONE DATA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI (RSPP), AI SENSI DELL'ART.17 D.LGS. N. 81 DEL 9/04/2008 E S.M.I. - Periodo Anni 2 -

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FISSAZIONE DATA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI (RSPP), AI SENSI DELL'ART.17 D.LGS. N. 81 DEL 9/04/2008 E S.M.I. - Periodo Anni 2 -

Data di pubblicazione: 29-06-2018

Note

FISSAZIONE DATA SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI (RSPP), AI SENSI DELL’ART.17 D.LGS. N. 81 DEL 9/04/2008 E S.M.I. - Periodo Anni 2 -

In riferimento alla procedura negoziata in oggetto, si comunica che alle ore 10.00 del 02 luglio 2018, presso l’ufficio Economato dell’Ente, sito in Corso Garibaldi 109, in seduta pubblica, si procederà all’apertura dei plichi “A- DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” ed all’esame della documentazione richiesta ai fini dell’ammissibilità alla gara.

Ai sensi l’art. 83, comma 9 D.Lgs. 50/2016, in caso di mancanza, incompletezza o irregolarità essenziali degli elementi e delle dichiarazioni presentate dai concorrenti, si procederà “soccorso istruttorio”.
Le integrazioni richieste ai concorrenti dovranno essere acquisite dalla stazione appaltante entro il termine massimo di 3 (tre) giorni dalla comunicazione, decorso detto termine il concorrente è escluso dalla gara.

In tal caso le operazioni di gara, interrotte per la procedura del “soccorso istruttorio”, saranno riprese il giorno successivo l’acquisizione della documentazione integrativa.

Nel caso in cui non sarà necessario attivare il soccorso istruttorio si procederà nella stessa seduta all’apertura delle buste «”B – OFFERTA ECONOMICA”» presentate dai concorrenti ammessi e a stilare la graduatoria sulla base dei ribassi offerti. L’amministrazione appaltante si riserva la facoltà di procedere alla verifica della congruità delle offerte ritenute anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 1 del D.Lgs. 50/2016.

Contenuto inserito il 29-06-2018 aggiornato al 29-06-2018

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