Portale Trasparenza Città di Giulianova - Approvazione Piano Comunale di Emergenza - D.Lgs. 31 marzo 1998, 112, art. 108, c. 1 C3

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Approvazione Piano Comunale di Emergenza - D.Lgs. 31 marzo 1998, 112, art. 108, c. 1 C3
Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: Deliberazione del Consiglio Comunale n. 60 del 08.10.2012
Struttura responsabile: Area IV - Servizi alla Città ed al Territorio
Responsabile del provvedimento: Marini Daniela
Data del provvedimento: 08-10-2012
Allegato: Schede_Piano_Emergenza.zip (23761 kb) File con estensione zip
Allegato: CARTOGRAFIA.zip (5914 kb) File con estensione zip
Allegato: DCC_60_08ott2012.pdf (207 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 24-10-2016 aggiornato al 24-10-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it